Exilis
la soluzione non invasiva agli inestetismi del corpo
Exilis è la soluzione rapida ed efficace per chi desidera rimodellare il proprio corpo o ringiovanire il proprio viso, senza ricorrere alla chirurgia estetica. Attualmente Exilis è il dispositivo elettromedicale più veloce e potente disponibile sul mercato.
La sua tecnologia basata su onde termiche, riscalda la pelle e le cellule adipose e grazie all’erogazione di doppia energia ne accelera il metabolismo e le induce a ridursi.
Le zone più frequentemente trattate con Exilis nelle donne includono viso, guance, collo, décolleté, braccia, cosce, fianchi, seno, glutei, pancia e ginocchia. Negli uomini si trattano girovita, addome, pettorali e viso.
Con Exilis è possibile beneficiare di un vero e proprio lifting cutaneo senza tutti i costi e le conseguenze che un intervento comporta. Il processo favorisce la produzione naturale di nuovo collagene, un miglioramento della densità della pelle e un incremento dell’ispessimento cutaneo. Utilizziamo efficacemente Exilis anche prima e dopo gli interventi di liposuzione.
I trattamenti sono adatti a tutti i tipi di pelle e non comportano nessun rischio o effetto collaterale, vengono svolti in assoluta sicurezza e la temperatura durante il trattamento è costantemente controllata.